skin adv

Il PalaEnea è in festa, la Mirafin è da A2. Salustri: "Promozione merito di tutti"

 27/05/2018 Letto 539 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Al triplice fischio al Pala Enea si è scatenato l'inferno, tifosi e dirigenza impazziti di gioia per questa promozione meritatissima e fiumi di lacrime per l'emozione che hanno dato i tifosi e i giocatori, che hanno fatto sognare un intera città. Promozione che è arrivata un mese dopo la conclusione del campionato tramite i playoff, quindi più sofferta, ma bella proprio per questo.

LA GIOIA - Descrivere i momenti del dopo partita non è semplice.Tanta gente correre da una parte e dall'altra del palazzetto alla ricerca di abbracci con i protagonisti e con chi ha messo il cuore, la fatica, e tanto sacrificio per una stagione vincente ma allo stesso tempo travagliata; il disagio di non aver avuto la propria casa dove allenarsi sempre e quindi girare altri palazzetti e campi all'aperto con degli orari assurdi, nel veder tornare a casa i giocatori ad orari impossibili, anche l'una di notte. Anche per questo motivo la Mirafin ha meritato la A2, avendola voluta a tutti i costi. La gara contro il Paola ha dimostrato che possiamo fare ancora di più, il 6-0 finale testimonia la forza di questi ragazzi. Il primo tempo si chiude sul 2-0, con una Mirafin devastante sulle fasce e grazie alle reti di Petrucci e Sordini. Nella ripresa replicano ancora Petrucci e Sordini e, sul 4-0, nel tabellino dei marcatori si aggiungono Batella e il portierone Mazzuca al suo secondo gol con la maglia rossoblù.

DICHIARAZIONI - Entusiasta mister Salustri: "Se tutto questo è stato possibile è grazie a tutto l'ambiente che non ci ha mai lasciato. Da chi è stato dentro al campo a quelle persone che non si vedono mai, ma che lavorano dietro le quinte svolgendo un lavoro importante. Siamo felici e vogliamo goderci la festa".

 

Ufficio Stampa Mirafin



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->