skin adv

Grande Impero, con il Pavona è come una finale. Gentili: "Siamo carichi"

 29/05/2018 Letto 856 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Sia Grande Impero che Atletico Pavona hanno vinto la prima gara del proprio girone contro il Futsal Ronciglione, ora si affronteranno nell’ultima e decisiva sfida che vale la qualificazione alle fasi finali della Coppa Provincia di Roma.

RONCIGLIONE – Il primo match del triangolare della Coppa Provincia ha visto il Grande Impero andare nella casa del Futsal Ronciglione: un campo difficile, in cui nella regular season pochissime squadre erano riuscite ad uscire con dei punti in tasca. Il Grande Impero è riuscito però a portarsi a casa una vittoria importantissima, come spiega Francesco Gentili: “Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma eravamo pronti per dare tutto. Siamo riusciti a conquistare un cospicuo vantaggio nella fase inziale del match, che poi ci ha permesso di concedere qualcosa nel finale. Il 5-6 finale è positivo, ma sicuramente avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio e non rischiare così tanto di essere rimontati”.

ATLETICO PAVONA – Anche l’Atletico Pavona ha vinto la propria sfida con il Ronciglione e, di conseguenza, il match di stasera avrà una valenza altissima. “Siamo pronti e carichi per giocare una bellissima partita – afferma Francesco Gentili –. Ci siamo preparati bene a questo match, daremo del filo da torcere agli avversari. Il nostro unico obiettivo ora è quello di raggiungere le fasi finali, poi proveremo anche a vincerle: la partita più importante però ora resta quella col Pavona. Il gruppo è quasi al completo, tranne per Paolo De Santis che ha subito un infortunio proprio nella partita col Ronciglione. Personalmente, dopo l’infortunio di metà campionato sono tornato – chiude Gentili –, ma ho racimolato pochi minuti nelle ultime settimane”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->