skin adv

#futsalmercato, Taffarel-Salernitana avanti insieme: "Diamo seguito a un percorso"

 30/05/2018 Letto 406 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALERNITANA





Parte ufficialmente la stagione 2018/2019 per la Salernitana Femminile del presidente Domenico Pizzicara che quest’anno sarà impegnata nel suo quinto campionato consecutivo di Serie A2, nel pieno rispetto di un programma di crescita e consolidamento graduale di una realtà che ha le idee sempre più chiare sia sul presente che sul futuro. Dopo l'immediata conferma a fine campionato del direttore sportivo Francesca De Santis, primo passo dovuto e fondamentale  verso la composizione di un roster forte e all’altezza degli obiettivi, la Salernitana comunica ufficialmente di aver confermato alla guida tecnica della prima squadra mister Dino Taffarel, che per il terzo anno consecutivo sarà al timone della compagine granata.

TAFFAREL - “Sono felice di proseguire il rapporto con la Salernitana Femminile e di dare un seguito al lavoro svolto in questi due anni che ci hanno  portato a lottare, nella scorsa stagione, per le posizioni di vertice. Dopo un'attenta analisi reciproca con il presidente, ho condiviso anche quest'anno l'ambizioso progetto che punta in alto sia attraverso le atlete, ma anche dando sempre più attenzione all'organizzazione e professionalizzazione al settore tecnico. In questa nuova ottica di maggiore collaborazione, insieme al d.s. De Santis, stiamo già valutando nuovi ed importanti innesti che, insieme al gruppo confermato, ci consentiranno di avere una squadra ancora più competitiva. Sono già carico e darò come sempre il massimo, sperando di regalare ai tifosi ed alla Salernitana un anno ricco di soddisfazioni degne di una piazza così prestigiosa”, questo il commento di Mister Taffarel dopo l’ufficialità del rinnovo.

NOVITÀ - Dopo DS e Mister, nelle prossime ore, verrà ufficializzata una grande novità nell'organigramma societario, voluta fortemente dal patron Pizzicara, che rappresenterà in maniera tangibile la filosofia innovativa e di sperimentazione del grande progetto granata. Saranno poi  comunicate le conferme e le partenze per quanto riguarda la rosa delle calcettiste e la composizione dello staff tecnico che anche quest’anno vedrà l’ingresso di nuovi ed importanti figure, per proseguire un percorso di crescita che la Salernitana Femminile non vuole certo arrestare.


Marco Grillo
Ufficio Stampa Salernitana Femminile

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->