skin adv

Laurentino, esordio vincente in coppa. Merlonghi: «Gara preparata molto bene»

 05/06/2018 Letto 1609 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Nel primo match del girone di Coppa Provincia di Roma il Laurentino Fonte Ostiense 80 vince per 4-2 contro la Futsal Academy, grazie alla decisiva doppietta di Tiziano Merlonghi, che, però, non si sbilancia sulle prossime sfide: “Ce la giochiamo con tutti, ma non sarà facile”.


ESORDIO OK – Dopo aver concluso il campionato al terzo posto, il Laurentino Fonte Ostiense 80 ha esordito nel girone di Coppa Provincia, nel quale ci sono anche il San Vincenzo De Paoli e la Futsal Academy. Proprio quest’ultima squadra è stata la prima avversaria del club di Passarelli nel primo turno del triangolare: “Questa partita l’abbiamo preparata molto bene - spiega Tiziano Merlonghi -. Sapevamo di affrontare una buonissima squadra, quindi chi è stato chiamato in causa durante il match ha risposto benissimo. Una spinta in più ci è stata data dai nostri tifosi, sono inimitabili - continua l’autore della doppietta -. Abbiamo una tifoseria da sogno, che specialmente in queste categorie difficilmente si vede. Siamo riusciti a prendere tre punti molto importanti, grazie anche ai miei due gol, che dal 2-2 ci hanno portato al definitivo 4-2”.


PIEDI PER TERRA – Nonostante un campionato di livello e una vittoria nel primo turno di Coppa, Tiziano Merlonghi non si sbilancia e invita i suoi compagni a continuare a lavorare sodo: “Per quanto riguarda la prossima sfida col San Vincenzo De Paoli, ci stiamo preparando al meglio, sappiamo che sono una buona squadra. Pressione? Non proprio, solo tanta concentrazione - afferma il pivot -. Siamo consapevoli di essere una grande squadra e soprattutto un grande gruppo. Ce la mettiamo sempre tutta, insieme verso un obiettivo comune, ovvero lottare per arrivare alla vittoria. In genere sono uno che non parla mai prima - conclude Merlonghi -, quindi posso dire che daremo il massimo come abbiamo sempre fatto, consapevoli che ci sono tante altre squadre ben attrezzate che possono dire la loro”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->