skin adv

#futsalmercato, conferme scontate per il Pordenone: in B con Milanese e Finato

 11/06/2018 Letto 504 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Sono il cuore pulsante della squadra, entrambi in neroverde dalla stagione 2014/15: Marco Milanese e Federico Finato non vedono l'ora di iniziare questa nuova avventura nel campionato nazionale di serie B.


Marco, capitano dei ramarri dalla scorsa stagione e da sempre punto di riferimento per i compagni, vuole crescere ulteriormente, sia a livello tecnico che tattico, ed è pronto a mettersi in gioco e confrontarsi con giocatori di alto livello, senza alcun timore e con la voglia di guidare la squadra ad altri successi. "Vogliamo far crescere il livello del calcio a 5 regionale" - è il commento di Marco - e per farlo mi aspetto di vedere i tifosi sostenerci con grande entusiamo in ogni partita casalinga".


Della stessa opinione anche il vice capitano e capocannoniere Federico, il quale non vuole deludere nessuno, a partire proprio dai tifosi neroverdi: "Sono certo che tutti daremo il massimo anche in un campionato tosto come quello di Serie B. Come ogni anno, il mio obiettivo personale è fare meglio della stagione precedente, e non vedo l'ora di giocare e vincere il derby".


Confermatissimi, dunque, due dei principali protagonisti della storica cavalcata neroverde che già scalpitano per iniziare a calcare il palcoscenico nazionale con la maglia del Pordenone Calcio a 5.


Ufficio Stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->