skin adv

#futsalmercato, investimento CDM Genova: il regalo per la A2 è Leandrinho

 14/06/2018 Letto 885 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CDM FUTSAL





Leandro Alfonso, per tutti Leandrinho, è ufficialmente un giocatore della società CDM Futsal Genova, neopromossa in serie A2. Italo brasiliano, originario di Passo Fundo, classe 1986, arriva dal Milano C5, grazie all’intermediazione di Gaetano Pagano.

FORTUNA - «Si tratta del nostro investimento più importante – dice il presidente del CDM Futsal Genova Matteo Fortuna - Siamo sicuri  che ci permetterà di compiere quel salto di qualità necessario per poter affrontare al meglio una categoria molto difficile come la A2». Leandrinho è cresciuto calcisticamente nel Caixeiral Campestre di Passo Fundo, in seguito ha giocato nel Nova Prata e nel 2007 è arrivato in Italia, al Marcianise, per giocare in serie A2. Successivamente, l’italo brasiliano veste le maglie di Pescara, Cus Chieti, Belluno, Aloha, Loreto Aprutino (segna 22 reti, suo record stagionale), Fuente Lucera (vince la Coppa Italia di serie A2), Corigliano, Luparense, Olimpus e, appunto, Milano C5 in serie A.

DICHIARAZIONI - «Sono molto contento di arrivare in una società seria ed ambiziosa come il CDM Futsal Genova – sono le prime parole di Leandrinho, dopo la firma dell’accordo - Conosco già due dei miei nuovi compagni, Ortisi e Mazzariol, e mi hanno parlato benissimo di tutto l’ambiente. Arrivo dalla serie A1 con tante motivazioni, per portare la mia esperienza e la mia voglia di giocare a calcio a 5». La società CDM Futsal Genova ringrazia Gaetano Pagano e la PaganoSport per la disponibilità e la serietà dimostrate in fase di trattativa.

Ufficio stampa CDM Futsal Genova



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->