skin adv

#Finals2018, Dyego da impazzire! Barà§a e Inter, si va a gara-5 VIDEO

 16/06/2018 Letto 1185 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Come in Italia, anche in Spagna le #Finals2018 si decideranno a gara-5. Già, il Barcelona si impone 6-4 ai tiri di rigore sull'Inter Movistar, portando la serie dallo 0-2 al 2-2, al termine di una gara-4 vietata ai deboli di cuore. 
 
ALTALENA DI EMOZIONI - L'Inter Movistar sfrutta una delle palle inattive architettate da Velasco per sbloccare subito la partita: angolo di Ricardinho, Gadeia calcia di prima intenzione in porta, trovando il pertugio giusto. Il Barcelona non accusa il colpo e cresce con il passare dei minuti, conquistando il predominio territoriale e riversandosi nella metà campo madrilena. Jesus Herrero nega a più riprese il pari, ipnotizzando anche Sergio Lozano su tiro libero. Dai e dai, però, lo strameritato 1-1 arriva: assist dell'ex Rivillos, Dyego chiude l'azione vincente, in estirada, sul secondo palo. I campioni d'Europa non fanno un piega: R10 va fiammate e sfiora il nuovo vantaggio, Paco Sedano non ha nessuna intenzione di chiudere la carriera e all'intervallo si va sull'1-1. Meglio la squadra di Velasco nella ripresa, nonostante l'infortunio alla caviglia di Pola. A 4' dalla fine, però, una bordata del Bufalo Lozano vale il 2-1 per i Culé. Velasco chiama time out e si gioca subito la carta del 5vs4, con Bebe portiere di movimento: il 2-2 arriva con una giocata del solito Gadeia. Ultimi 30" da infarto: Rivillos ha il Match Point azulgrana, ma calcia altissimo da due passi. Gadeia segna a 9" dal termine. Gara finita? Macché, Dyego s'inventa il 3-3 che prolunga una fantastica gara-4 ai supplementari.
 

EXTRA TIME - Emozioni infinite anche nell'extra time: un monumentale Jesus Herrero salva su Rivillos, ma Paco Sedano non è da meno su Elisandro. Il risultato non cambia, si va ai rigori: segna Esquerdinha, Ortiz colpisce il palo. Gol di Lozano e Ricardinho, Dyego da impazzire: finisce 6-4. Martedì alle 21.30 c'è gara-5: mai una formazione ha rimontato una serie "scudetto" in Spagna da 0-2. Almeno fino ad ora.
 
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->