skin adv

#futsalmercato, un talento da far fruttare: Giuly Boscaro resta a Cornedo

 19/06/2018 Letto 402 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





Nessuna sorpresa: Giuliano Boscaro resta al Futsal Cornedo e sarà uno dei punti di forza della squadra blu-amaranto nella sua terza stagione consecutiva nel Campionato Nazionale di Serie B. Una delle conferme più attese dall’ambiente è ora ufficiale, col talento classe 1998 che dunque rimarrà nella squadra che lo ha cresciuto e lanciato nel mondo del futsal. Per Giuly tutta la trafila delle giovanili blu-amaranto dai Primi Calci fino al debutto, il 20 settembre 2013, in Prima Squadra in Serie C2 quando – appena quindicenne – debutta da “piccolissimo” con una prestazione da “grande” ed una doppietta all’esordio. Assieme ai suoi compagni ha contribuito a suon di reti alla risalita del club fino alla Serie B, quel campionato nel quale negli ultimi due anni ha sempre offerto un contributo di altissimo livello sia in termini di gol che di prestazioni, guadagnandosi anche diverse convocazioni con le Nazionali Azzurre. Laterale di grande talento e corsa, è uno di quelli che non si tira mai indietro e che nonostante la giovane età si è già guadagnato il titolo di uomo spogliatoio. Inoltre Boscaro da tre anni fa parte dell’organigramma tecnico del settore giovanile e nella prossima stagione sarà il vice allenatore dell’Under15.

BOSCARO - “Sono contento di proseguire per il terzo anno in Serie B – il commento di Giuly – in questa società dove sono nato e cresciuto. Sono entusiasta dei primi due nuovi acquisti di Aalders e Concato, perché spero che giocatori come loro possano aiutare la crescita di noi giovani oltre che la crescita generale della squadra. Spero possa tornare a tutti i livelli quell’entusiasmo in più rispetto all’anno scorso, in modo da fare un bel campionato che ci permetta di toglierci le soddisfazioni che meritiamo. La possibilità di continuare il percorso assieme ai “miei” ragazzi dell’Under15 è motivo d’orgoglio".

NEGRO - “Non possiamo nascondere la nostra gioia per la sua conferma – spiega il direttore sportivo Robertino Negro – perché si tratta di un ragazzo cui siamo tutti molto legati dal punto divista umano, che abbiamo visto crescere e maturare e che ora sa essere un elemento imprescindibile per questa squadra. Abbiamo voluto fortemente che restasse con noi, e lui ha dimostrato grande voglia di proseguire il percorso iniziato insieme tanti anni fa”.

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->