skin adv

#futsalmercato, Mirafin: Bianchi ed effervescenti. Djelveh resta da Salustri

 26/06/2018 Letto 404 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Inizia a circolare voce di un fidanzamento tra Maurizio Bianchi e la Mirafin. Un fidanzamento che aspettava solo la conferma ufficiale per diventare matrimonio.

Questo matrimonio s’ha da fare:
Certamente, sono giorni che parliamo, volevamo essere certi che fossimo in perfetta sintonia, che avessimo la stessa filosofia di vita, gli stessi principi etici su cui basare quello che comunque deve rimanere un sano divertimento. La Mirafin deve difendere 20 anni di storia che non ha macchie, ma vorrei ricordare che nel mio ruolo si deve spendere la propria faccia, spesso anche con ragazzi che non sono solo giocatori ma anche amici.

Il perché della scelta:
Negli ultimi anni ho avuta la fortuna di collaborare con società importanti quali il Gymnastic Fondi ed il Latina, ero alla ricerca di una società parimenti importante e la Mirafin risponde senza ombra di dubbio a questo profilo. E’ leader da circa 20 anni nel territorio pometino, da tre anni frequenta palcoscenici nazionali e da quest’anno ci confronteremo in A2, categoria che è la corretta dimensione di questa società, raggiunta attraverso i risultati sul campo e non con scorciatoie che il presidente Mirra non avrebbe gradito.

Maurizio, il tuo arrivo può far pensare ad un mercato effervescente?
Con la famiglia Mirra siamo assolutamente allineati, passo secondo la gamba, quando inizierò a chiamare i ragazzi non faranno salti di gioia per le offerte che proporrò, ma potranno essere certi di quello che troveranno. Tra l’altro, quest’anno potenzieremo ulteriormente lo staff sanitario che già poteva contare su indiscussa eccellenza qual’ è il Dott. Mario Sbardella, preparatori atletici e dei portieri saranno confermati, Salustri sarà affiancato nel suo lavoro da Armando Mirra che dopo il corso di Coverciano rivestirà anche il ruolo di allenatore in seconda della prima squadra.

Qualche anticipazione?
La Mirafin già si è confrontata con l’A2 in Coppa Divisione ed ha dimostrato di avere un organico all’altezza di questa categoria. In quest’ottica stiamo verificando la possibilità di confermare l’asse portante della scorsa stagione ed al riguardo un’anticipazione la posso dare: Dariush Djelveh vestirà ancora i nostri colori. Inoltre, abbiamo condiviso con la società e con il mister una decina di profili interessanti che stiamo monitorando per capire se siano sensibili a proclami ed effetti speciali o se vogliano condividere un progetto serio basato sui fatti. Abbiamo già un quadro abbastanza chiaro della situazione ma vogliamo aspettare l’apertura del mercato per contattare giocatori di altre squadre quando oltre la stretta di mano sarà possibile mettere nero su bianco oneri ed onori.

Paolo Petruzzi – Uff. Marketing & Comunicazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->