skin adv

#futsalmercato, salto triplo Cornedo: Albertini si tiene stretto i senatori

 27/06/2018 Letto 574 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





Futsal Cornedo prosegue nell’allestimento della rosa che sarà a disposizione di mister Diego Albertini nella prossima stagione 2018/19 ufficializzando la conferma di tre ragazzi che nonostante l’età relativamente giovane fanno parte a tutti gli effetti del gruppo dei “senatori blu-amaranto”. Saranno ancora protagonisti al Paladegasperi nel campionato nazionale di Serie B i centrali classe 1992 Renè Sbicego e Fabio Zarantonello e il laterale classe 1996 Fabio Cabianca. Conferme importanti, sia dal punto di vista tecnico che da quello dello spogliatoio, per tre elementi che nonostante la giovane età hanno maturato una grande esperienza con questa maglia contribuendo alla risalita dalla Serie C2 fino alla cadetteria. “Non abbiamo mai avuto dubbi sulla loro riconferma – spiega il DS Robertino Negro – si tratta di ragazzi che incarnano perfettamente lo spirito di chi sa bene cosa significa vestire la nostra maglia oltre che di giocatori che negli ultimi anni sono cresciuti moltissimo. Siamo felici siano ancora con noi e sono sicuro che ci aiuteranno moltissimo anche in questa stagione”.

SBICEGO - Renè Sbicego: “Sono molto felice della riconferma da parte di società e mister per l’ennesimo anno in un campionato nazionale. Anche se la scorsa non è stata una delle nostre migliori annate, sono comunque felice perché ci ha saputo insegnare tanto e certi errori non dovranno più essere commessi. Nella stagione prossima dovremmo riuscire al più presto ad amalgamare il gioco fra i “vecchi” e i “nuovi” e con la grinta e la determinazione, se pur sempre con i piedi ben saldi a terra, potremmo infastidire qualsiasi squadra.”

ZARANTONELLO - Fabio Zarantonello: “Da parte mia posso solo dire che farò il possibile per mettere tutto me stesso a disposizione della squadra, cercando come sempre di migliorarmi, e della società, così come ho fatto nella scorsa stagione affrontando l’esperienza da allenatore degli Allievi. Speriamo tutti possa essere un’annata più serena, i risultati e le soddisfazioni arriveranno di conseguenza.”

CABIANCA - Fabio Cabianca: “Sono molto soddisfatto di poter essere presente per l’ennesimo anno fra le fila bluamaranto, desideroso come i miei compagni di riscattare il brutto piazzamento dell’annata passata e fornire maggior continuità nel corso della stagione. Si prospetta un anno interessante, anche grazie alle new entry da poco annunciate. Il mio augurio è che gli spalti ritornino ad essere gremiti come lo sono sempre stati nel corso degli anni, sperando di contraccambiare il loro supporto con prestazioni degne di nota”.

Luca Consolaro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->