skin adv

L'unione è la vera forza: i maschili di Virtus e Vis si uniscono nel Città  di Fondi

 02/07/2018 Letto 466 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Una sfida consapevole e una scelta sportiva lungimirante hanno portato all’unione dei percorsi maschili dei sodalizi di Virtus Fondi e Vis Fondi: nasce così la nuova società Città di Fondi. Le due compagini comunque continueranno un percorso di crescita indipendente con le femminili.

FORZA D'UNIONE - Diverse volte nel corso degli anni se ne era parlato, ma non si era mai arrivati a definire la fusione. Il 2018 ha portato i suoi frutti e la notizia adesso è realtà. “Camminare divisi non aveva più senso – afferma la nuova dirigenza – perché è l’unione che fa la forza”. Questa è stata la spinta che ha portato alla decisione. La nuova compagine sportiva  parteciperà al campionato di Serie C1 maschile. Una scelta che non lascerà in secondo piano il settore giovanile, che sarà il vero fiore all’occhiello: “Avremo una squadra in tutte le categorie, facendo crescere il movimento del futsal in città e nel comprensorio”.

IL PRES - La nuova dirigenza annuncia che il presidente del Città di Fondi è Giuseppe Cicalese – già numero uno della Vis – suo vice Salvatore Venditti – l’anno scorso DS della Virtus. Responsabile del settore giovanile, una ex bandiera della Virtus e l’anno scorso in forza alla Vis: Antonio Lauretti. Nello staff, tra i promotori della fusione, anche Maurizio Bianchi – già DS della Gymnastic Fondi. Nei prossimi giorni verrà definito l’intero organigramma societario e verrà svelato il nome del tecnico della prima squadra.


Ufficio Stampa Città di Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->