skin adv

#futsalmercato, Agozzino si unisce alla Futsal Academy. "Progetto serio"

 04/07/2018 Letto 540 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ACADEMY





La Futsal Academy piazza un altro colpo: Simone Agozzino si unisce al resto del gruppo.

DICONO DI LUI - Elso De Fazi: “Simone è un giocatore vero dal sinistro micidiale. L’ho allenato in C1 all’Atletico e anche grazie alle sue reti abbiamo raggiunto una insperata salvezza. È un giocatore completo che saprà trasmettere quello che manca ai nostri giovani per consolidarsi.” Andrea Scorpioni: “Simone Agozzino è un pivot dai piedi buoni, sono sicuro che alzerà il livello di questa squadra. È un lottatore vero, un trascinatore, e saprà essere d’esempio ai giovani, soprattutto a Moretti sulla cui crescita puntiamo molto.”

DICHIARAZIONI - Cosa lo ha spinto a scegliere la Futsal Academy? “Mi hanno spinto la serietà di un progetto a lungo termine basato sui giovani di una società semplice e formata da persone veramente competenti. Di mister Taldini posso solo che parlarne bene e sono felicissimo di ritrovarlo. Con lui ho iniziato il primo anno di under 21 togliendoci grandi soddisfazioni, quell’anno feci 64 reti, sarà un immenso piacere mettermi di nuovo a sua disposizione. Metterò la mia esperienza al servizio della società e dei nostri giovani di talento, sperando di contribuire con tanti gol, come ho sempre fatto, e di fare una stagione al top.” La Futsal Academy dedicherà questa stagione sportiva al cugino Flavio. “Dedicare la stagione a mio cugino è qualcosa di meraviglioso e mi rende orgoglioso della società a cui mi sono legato, una scelta che mi darà ancora più motivazioni.
Sono sicuro che anche per tutto il resto del gruppo sarà lo stesso, stiamo parlando di una persona e di un giocatore che ha fatto la storia del nostro calcio locale e non solo, quindi posso solo essere contento".

 

Ufficio Stampa Futsal Academy

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->