skin adv

#futsalmercato, Montesilvano e il poker in entrata: arriva bomber Zulli

 09/07/2018 Letto 400 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GTM MONTESILVANO





Poker di mercato per il Montesilvano: Lorenza Zulli, pivot proveniente dall’AZ Gold Futsal, è ufficialmente una giocatrice biancazzurra. 24 gol nella scorsa stagione in A2 giocata solo per metà a causa di un infortunio, una promozione conquistata sul campo e tanta volontà: Zulli - che dopo essersi laureata in scienze motorie ha iniziato a lavorare come personal trainer - coglie con entusiasmo l’occasione giusta per approdare in A con la squadra vincitrice della coccarda, dopo la precedenti avventure con Vis, Lanciano Tollo e l’ultima con il club di Guardiagrele.

ACCORDO - “Sono sicura che per me sarà un’ottima occasione di crescita che mi permetterà di arricchire il mio bagaglio personale. Giocare in una squadra che è sempre stata ai vertici con compagne di livello assoluto, per me equivale a realizzare un sogno: voglio allenarmi al massimo delle mie possibilità e prendere tutto ciò che di positivo verrà da questa scelta”.
Ma prima di voltare pagina, un ultimo sguardo al passato per un saluto speciale. “Ringrazio tantissimo la mia ex squadra, l’AZ, per tutto quello che ha fatto per me: due anni che porterò sempre nel cuore”, chiude Zulli.


Ufficio Stampa Montesilvano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->