skin adv

#futsalmercato, Futsal Academy scatenata: arriva il classe '95 Luciani

 09/07/2018 Letto 514 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ACADEMY





Futsal Academy: preso anche Simone Luciani.

DICONO DI LUI - Elso De Fazi: "Simone è un classe 1995 che potrebbe fare la differenza. Anche lui ha fatto parte del giovane gruppo che ho allenato in C1 con l’Atletico. È un mancino tecnicamente dotato capace di saltare l’uomo. Sarà molto utile ai mister Taldini e Nunzi”. Andrea Scorpioni: “Simone doveva essere dei nostri già dalla passata stagione ma poi ha deciso per il calcio a 11. Quest’anno potrà dimostrare tutto il suo valore e ripagare la nostra fiducia”.

A TU PER TU - Simone cosa ti ha spinto a scegliere la Futsal Academy?
“Sono venuto alla futsal perché la ritengo una società seria con gente seria e sopratutto un team di allenatori che può aiutare tanto a crescere ragazzi come noi in questo sport”.

È un po’ che sei fermo, pensi di riuscire ad adattarti in tempi brevi?
“È vero e un po' che sono fermo, ma il fatto di adattarmi dipende soltanto da me, di ritrovare la forma fisica per mettermi a disposizione della squadra”.

Quest’anno ritrovi giocatori come Agozzino, Ferraccioli e Guzzone con i quali hai condiviso molte gioie in C1, cosa chiedete a questa stagione?
“Sinceramente sono contento di ritrovare persone con cui ho già giocato e conoscendole abbiamo tutte le carte in regola per far bene,ora sta a noi mettercela tutta”.



Ufficio Stampa Futsal Academy



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->