skin adv

#futsalmercato, l'U17 ha la sua guida: il Carmagnola ha scelto Caccese

 10/07/2018 Letto 546 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Daniele Caccese sarà il nuovo allenatore dell'Under 17 dell'Elledì Carmagnola, a partire dalla stagione 2018/2019. Torinese classe 1982, ha trovato l'accordo con la società carmagnolese, dopo una lunga e interessante carriera da giocatore (laterale offensivo): prima il Settore Giovanile del Torino Fc e qualche esperienza in Serie D, poi il passaggio nel calcio a 5 con la maglia del Piemonte (due campionati di B e uno di A2); Rosta (Serie B); Elledì Carmagnola (vittoria della Coppa Italia e del campionato di C1); tre anni a Bra tra Serie C1 e Serie B; Rosta (B) e, negli ultimi tre anni, il Futsal Savigliano in Serie C1 e con la recente promozione in Serie B. Ora, il nuovo percorso da allenatore che inizia a tinte giallonere.

DICHIARAZIONI - "Ho scelto Carmagnola perchè la proposta del presidente Dario Lamberti e di Francesco Giuliano è stata molto interessante e considero la società come una tra le migliori in Piemonte, per il lavoro che svolge con la prima squadra e con il Settore Giovanile. Un ambiente formato, preparato e strutturato. Le categorie giovanili stanno facendo grossi passi in avanti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sono molto contento, la voglia di allenare mi ha contagiato. L'Elledì Carmagnola è la piazza giusta e il posto giusto. Ringrazio Dario e Francesco per l'opportunità concessami, ci metterò tutto l'impegno e la voglia che ho dentro di me. Cercherò di trasmettere quanto ho imparato da questa disciplina, in modo che i ragazzi gialloneri possano migliorare allenamento dopo allenamento. Ho indossato questa maglia da giocatore, so cosa si prova a difendere i colori dell'Elledì" ha dichiarato Daniele Caccese.

DICONO DI LUI - "Con Daniele abbiamo condiviso il corso regionale da allenatore e sono molto felice che arriva come mister e che torna nella nostra grande famiglia. L'ho sempre reputato un ragazzo molto intelligente, sia sul campo come giocatore che, di sicuro, come allenatore. Il nostro staff tecnico acquisisce un pezzo davvero importante, con la sua esperienza e la sua umiltà, ci porterà enormi benefici. Ho già incontrato Daniele e siamo praticamente sulla stessa lunghezza d'onda, abbiamo pensieri simili e vediamo il futsal allo stesso modo. Sarà indubbiamente un valore aggiunto, è una persona di cui mi fido. Un tassello che va a impreziosire uno staff già laborioso e già desideroso di crescere e forgiarsi. Tantissima felicità e tantissima gioia per il suo arrivo!" ha detto Francesco Giuliano, allenatore-giocatore della Prima squadra, allenatore Under 19 e coordinatore del Settore Giovanile.

 

Ufficio Stampa Elledì Carmagnola



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->