skin adv

54° Coppa Canottieri, il punto sul torneo: i Circoli Lazio e Aniene favoriti

 11/07/2018 Letto 948 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Aniene e Lazio. L’ inizio della terza settimana della 54ma Coppa dei Canottieri, quella che determina la griglia dei quarti di finale, ha detto a chiare lettere che sono loro i due Circoli che possono aspirare al titolo di questa edizione.

IL PUNTO - La squadra di casa veleggia al comando del gruppo B: 10 punti dopo 4 gare con 3 vittorie ed un pareggio. Il CCLazio è una macchina da gol, 29 i centri realizzati con Marco Castelli Avolio, Pierfilippo Raffaelli e Simone Sereni che dominano la classifica marcatori con 6 reti a testa. Ma è anche solidissima in difesa con 8 reti al passivo. Martedì sera i biancocelesti hanno letteralmente asfaltato il CC. Roma B per 12 - 1. Nel Girone A il CC. Aniene guarda tutti dall’alto dei suoi sette punti frutto di due vittorie ed un pareggio. Anche i numeri dei campioni in carica sono impressionanti 15 gol fatti 5 in media a partita e solo tre subiti. A frenare la loro corsa ci ha pensato ieri sera il C.T. Eur, partita terminata con un pareggio, un 2-2 che non rallenta le ambizioni dei gialloblù  .

Sulla pagina Facebook i video e i post in tempo reale, mentre sul Corriere dello Sport gli highlight della giornata.

Si ringraziano gli sponsor: RDS- Radio Dimensione Suono; Corriere dello Sport; ICS - Istituto per il Credito Sportivo; Peroni 3.5; Automotive Service Group; Nuova Villa Claudia; Banca Mediolanum; Mizuno; Talco.

Gli amici della Coppa: The American University of Rome; Bassetti Tessuti; Bartoni, Generali, Cottorella; Groupama; Mancini Re; Ho Soccer; Mikaline; SportKinetic

Con il patrocinio di: Comune Di Roma, Coni, Regione Lazio, MSP Italia

 

Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->