skin adv

Continuità  Olimpus, Caropreso: "Ora giocatori funzionali alla nostra struttura"

 12/07/2018 Letto 476 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Il settimo posto alla prima da allenatore dell'Olimpus, è valsa una riconferma. Chicco Caropreso alza l'asticella in vista della prossima stagione, confidandosi in un'intervista ufficiale.

Contento di restare alla guida dell’Olimpus?
“Sì, sono molto contento di restare alla guida dell’Olimpus e di proseguire un discorso di crescita cominciato lo scorso anno con questo gruppo. Per questo ringrazio della fiducia il Presidente Verde, il Vicepresidente Serafini e il dg De Bartolo che anche nella scorsa stagione mi sono stati vicino in tutte le scelte che ho fatto”

Che stagione vi aspetta?
“La stagione che ci aspetterà dovrà essere quella della conferma dei nostri miglioramenti; dovremo continuare a lavorare sulla mentalità di questo gruppo perché ci aspetta una A2 sicuramente più dura, nella quale noi ci faremo trovare pronti”

Come vi state muovendo sul mercato?
“Con il Direttore generale e la Società siamo in piena sintonia, nel rispetto delle nostre possibilità. E’ stata già confermata gran parte della rosa della scorsa stagione e in più stiamo cercando di inserire qualche giocatore sotto indicazione dello staff che sia funzionale alla nostra struttura”.

Ufficio stampa Olimpus
*Foto: Giada Giacomini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->