skin adv

Cortellino presenta domanda di ripescaggio per la Diaz. "La Serie B ci stuzzica"

 12/07/2018 Letto 308 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Gli sforzi di una stagione fantastica come quella passata, fatta di risultati eccezionali, potrebbe essere premiata nella prossime settimane con una storica partecipazione della Diaz alla prossima serie B inoltrando domanda di ripescaggio.
Il club presieduto da Giuseppe Cortellino ha provveduto a compilare e spedire tutta la documentazione necessaria, richiesta dalla Divisione Calcio a 5, per capire se ci sono i presupposti tecnici e pratici per partecipare al campionato cadetto 2018/19.

PRES - “Lo ritenevo un atto dovuto”, dichiara Cortellino, “verso tutte le persone che fanno parte della Diaz e che hanno lavorato duramente nella passata stagione per provare a fare il salto di categoria conquistandolo sul campo. L’idea di giocare un campionato di serie B ci stuzzica molto e stiamo anche provvedendo dal punto di vista pratico per non farci trovare spiazzati da questa eventualità. Attendiamo con serenità il responso”, conclude il presidente Cortellino, “consapevoli che se dovessimo andare in B lo avremmo fatto con merito, visti i risultati della passata stagione”.  



Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->