skin adv

#futsalmercato, un pivot tecnico al Pordenone. Grigolon: "Qui per migliorare"

 12/07/2018 Letto 584 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Matteo Grigolon (in foto durante la presentazione allo showroom dello sponsor Arredamenti Martinel) è ufficialmente un nuovo giocatore della Martinel Pordenone Calcio a 5. Il pivot Pordenonese classe 1995 entra a far parte della rosa per la stagione 2018/19. Fortemente cercato e voluto dalla società per le sue grandi doti tecniche e per la sua esperienza nella Serie B, Matteo arriva in prestito dal Futsal Villorba, società neopromossa in Serie A2, di cui ha vestito la maglia per due stagioni, prima di giocare la scorsa annata con il Maccan Prata C5.

DICHIARAZIONI - "Sono molto contento di partecipare con il Pordenone alla prossima stagione, e di questo ringrazio in particolare il Presidente Onofri ed il Direttore Sportivo Mangano; qui ho trovato una squadra giovane e ricca di potenzialità, con la mentalità giusta per crescere molto." Matteo ha grande voglia di migliorare le sue precedenti prestazioni e regalare goal importanti alla squadra, e soprattutto ai tifosi: "Spero si divertano e siano ancora più presenti dello scorso anno con il loro supporto che ci servirà per affrontare la Serie B, una categoria di tutt'altro livello rispetto al campionato regionale." - conclude Mattia - "Noi, tuttavia, ci faremo trovare pronti perché abbiamo tutti i presupposti per fare un buon campionato!"

DICONO DI LUI - Grande soddisfazione da parte del Direttore Sportivo Mangano per questo "colpo" importante: "Sono estremamente felice della scelta fatta da Matteo. Sono certo che a Pordenone riuscirà ad emergere e a togliersi grandissime soddisfazioni. E’ un ragazzo giovane dal grande talento con elevate qualità tecniche. Ringrazio per il buon esito della trattativa il mio omologo del Futsal Villorba, il Direttore Sportivo Marco Venier."




Ufficio Stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->