skin adv

#futsalmercato, Emanuele Fratini lascia l»â„˘Italpol: il futuro è in riva al mare?

 12/07/2018 Letto 1087 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    ITALPOL





È durata un anno l’avventura di Emanuele Fratini nella società della famiglia Gravina. Come suo fratello anche lui sceglie di cambiare aria proprio sul più bello, alle soglie della Serie B appena conquistata.

SALUTI – “Me ne vado per alcune scelte che non ho condiviso e con le quali non ero in sintonia; tengo a precisare non fatte da parte della società. La quale ha manifestato in ogni modo la volontà assoluta di confermarmi. Eppure a malincuore lascio, perché non sarei in grado di gestire un anno con le premesse che dicevo prima”, il saluto dispiaciuto ma realista di Emanuele, dopo appena un anno dall’inizio della sua avventura con l’Italpol, culminata con la vittoria della C1 e l’ingresso in B. “Ad ogni modo mi sento onorato per aver conosciuto persone straordinarie come Alex Gravina e Fabrizio Chiauzzi, che hanno fatto la storia di questa società. Poi mi porto dentro l’aver trovato un gruppo meraviglioso e l’essermi confrontato con un club che ha un’organizzazione da Serie A”, spiega Emanuele, che entra più nel dettaglio dei rapporti umani all’interno dell’istituto di vigilanza. “Mi piacerebbe tornare qui un giorno, per i rapporti che ho stretto con tutti, compagni fantastici. Ferrari, Armellini, Gravina o Ippoliti, oltre a mio fratello, sono quelli che conservo nel cuore: quando ho scritto che me ne sarei andato tutti mi hanno lasciato messaggi che porterò con me. Come una vera famiglia”

BUONA FORTUNA – Fabrizio Chiauzzi è il portavoce della società, che rivolge i migliori auguri a Emanuele per il suo futuro sportivo. “Un caro ragazzo che ci saluta: desidero ringraziarlo, a nome di tutta la società, per l’impegno professionale da lui mostrato in quest’anno di militanza nel club. Impegno che ci ha aiutato a raggiungere il nostro obiettivo stagionale”.

FUTSALMERCATO – Sapore di sale, sapore di mare: questo popolare refrain della musica leggera italiana sembra essere adatto al futuro nel futsal di Emanuele. Varie proposte sono giunte, le tre più calde portano tutte verso il litorale: una tra Mirafin, Pomezia o Fondi (quest’ultima con un incarico a 360°) potrebbero essere la nuova casa sportiva per Fratini. Ritorno a casa o esperienze nuove?



Marco Panunzi
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->