skin adv

Latina, il progetto affiliazioni procede a gonfie vele: "Più riscontro, si può"

 14/07/2018 Letto 333 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Riscontro positivo. La riunione per il progetto di affiliazione, tenutosi ieri nella sala stampa del "PalaBianchini", ha avuto un esito più che soddisfacente: tante società hanno risposto presente all'invito del Latina calcio a 5.

PANICCIA - "A mio avviso è stata una giornata storica per la società - esordisce il tecnico pontino Alfredo Paniccia -. Abbiamo dato inizio ad un progetto unico nel futsal italiano. Il nostro staff direttamente a casa delle affiliate per condividere, aggiornare e crescere insieme. Sono felice e motivato nel gestire questo progetto tecnico. Si parla tanto di sostenibilità nel futsal, Latina sta guardando al futuro in questa direzione".

LA STARZA - Sostenibilità, un concetto molto caro al presidente Gianluca La Starza: "Nonostante l'ottimo risultato della riunione, sono un po' rammaricato perché non abbiamo avuto riscontro dalle società del posto. Lo ritengo un dato molto grave. Mi auguro in futuro di poter arrivare ad un confronto con le realtà del territorio per illustrare e spiegare la bontà del nostro progetto".

Ufficio stampa Axed Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->