skin adv

Grosseto, quante novità  senza Keko e Caverzan. Ma con Vlad e Galindo

 14/07/2018 Letto 599 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLANTE GROSSETO





A guidare l'Atlante Grosseto c'è sempre lui, quel Tommaso Chiappini che in un triennio ha lavorato talmente bene coi maremmani, da portarli ancora una volta a ridosso dei playoff di A2. Per il resto conferme sì, ma un bel po' di cambiamenti in vista della stagione ormai prossima all'inizio.

CONFERME - Sarà un'annata senza bomber Keko (25 reti nell'ultimo campionato) e l'ex Luparense Caverzan, ufficialmente sul mercato, come ha rivelato l'autorevole pallaalcentro.org. Via anche Leo Del Ferraro (nuovo portiere della Lazio) e Leonardo de Oliveira. Chi resta è, naturalmente Alex Gonzalez, che allenerà anche l'Under 19 biancorossa. Confermatissimi, invece, la bandiera Giulio Gianneschi, Tommaso Falaschi e il portiere Alessandro Izzo. Staff tecnico: Gabriele Righini vice Chiappini, Nicola Stagnaro preparatore atletico.

NEW ENTRY - Le novità sono date da Alessandro Massari, classe 1993, portiere e capitano della Poggibonsese che lo scorso anno ha sfiorato i play off di serie B, insieme a Cassioli, un pivot (classe 1995), già autore di 57 reti in serie B proprio con Chiappini. Torna Fabio Principato, laterale classe 1985, che ha militato in biancorosso per tre anni. Già tre, come gli arrivi internazionali. Uno addirittura dall'Inter Movistar: Marc Galindo, che ha fatto parte anche della Nazionale Spagnola Under 18. Anche Daniel Martin Bernal è uno spagnolo, un possente pivot mancino. Pavel Vlad, infine ha sì la cittadinanza iberica, ma ha partecipato al Main Round per Euro 2018 con la nazionale romena.

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->