skin adv

Il PalaPark è la nuova "casa" del Latina. #futsalmercato, new entry Sperduti

 18/07/2018 Letto 677 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Una data storica per il Latina calcio a 5 che annunciato l'accordo per il "PalaPark-Sementi Scarparo". Gianluca La Starza, presidente dei pontini, è felice di annunciare questa sorpresa: "E' un nuovo capitolo del Latina calcio a 5, possiamo dirlo tranquillamente - dice il patron -. E' un accordo di dodici anni con altri sei opzionabili, qui la prima squadra si allenerà tutti i giorni per poi disputare le gara interne al PalaBianchini. Abbiamo deciso di dare una svolta per avere più continuità. Il PalaPark inizierà fin da subito ad essere il teatro delle partite in casa per quanto riguarda il settore giovanile".

CORBUCCI - Gli fa eco il dg Luca Corbucci: "Parto dal ringraziare la famiglia Lepori per questo splendido accordo. Ci hanno permesso di fare un passo importante, una fase fondamentale del nostro progetto. Questa società è abituata a lavorare con lungimiranza e progettualità. E' una tappa importante per lo sport pontino". Molto emozionato anche Luca Lepori, proprietario della struttura: "Non nego che non vedo l'ora che il tutto inizi. E' un progetto affascinante, per settembre i lavori saranno pronti per accogliere il Latina calcio a 5 nella sua nuova casa. Posso sottolineare che è un impegno economico e importante, tutto ciò darà lustro alla nostra città. Non escludiamo l'apertura di questa struttura anche ad altre attività".

SPERDUTI - A margine della conferenza è stato presentato Matteo Sperduti, che è entrato a far parte ufficialmente dell'organigramma societario: "Voglio ringraziare il presidente La Starza e il Latina calcio a 5 per questa possibilità. C'è un senso di appartenenza a questi colori, sono onorato di far parte di questa famiglia. La nostra collaborazione riguarda il diritto sportivo e la giustizia sportiva e non solo".

Ufficio stampa Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->