skin adv

#futsalmercato, dal Lamezia alla corte di Lapuente: Primavera alla Torres

 18/07/2018 Letto 523 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





L’ASD Torres C5 è lieta di annunciare di aver sottoscritto il contratto per l’acquisizione della giocatrice Concy Primavera. Concy, classe '87, nasce come laterale ma nella sua carriera, vista la sua duttilità tattica, viene impiegata anche come pivot. Da allora, visto il suo modo di adattarsi velocemente a tutto, diventa il suo nuovo ruolo. Velocità, tecnica e dinamismo, queste le sue caratteristiche principali. Brava a far salire la squadra e molto altruista sotto porta.

PROFILO - "L'importante è dare il massimo, giocare, impegnarsi e migliorarsi, poi si sa che, come puoi essere un pivot puoi ritrovarti a fare il centrale. Devi saper fare tutto". La sua carriera inizia all'età di 12 anni, una vita dedicata al futsal. Per più di 10 anni ha indossato la maglia della sua città, Vittoria, tra la serie C e la serie A. Lo scorso anno ha militato tra le fila del Royal Team segnando la bellezza di 23 reti dando un grosso contributo per la vittoria del campionato. Arriva alla Torres con grandi ambizioni.

DICHIARAZIONI - "Vengo da un anno che mi ha dato tanto, una grande soddisfazione e una grande emozione vincere il campionato che mi auguro di riprovare con la Torres. Poi non vedo l'ora di conoscere le mie compagne e mettermi a disposizione di Mister Lapuente che finalmente, dopo tanto avrò come allenatore. Impossibile dire di no. Dobbiamo diventare una famiglia per far si che le vittorie vengano da se". Tutta la dirigenza fa un grosso in bocca al lupo a Concy Primavera per la sua nuova avventura con la maglia rossoblù.



Ufficio stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->