skin adv

#futsalmercato, acquisto universale: Jeh Naiara approda al Real Statte

 19/07/2018 Letto 484 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





É Jessica Dos Santos il nuovo acquisto dell'Italcave Real Statte. La centrale, ma divenuta, per sua stessa ammissione universale, si unisce agli altri tasselli della formazione ionica per la prossima stagione. Col mercato delle ioniche aperto a nuovi innesti. La brasiliana spiega nel dettaglio quelle che sono le sue caratteristiche.

DICHIARAZIONI - "Posso giocare in qualunque ruolo, o meglio dove il mister vorrà. Sono felice di aver scelto una squadra giovane con tanta voglia di crescere. Infatti ho avuto la fortuna di giocarci contro e vedere il team di mister Marzella anche in altre occasioni. È una squadra che, accompagnata dai suoi tifosi, gioca col sangue agli occhi e ha tanta voglia di vincere. Lo dimostra la grande coppa Italia e playoff scudetto disputata nella passata annata. Sono contenta di poter giocare con ragazze che conosco, in particolar modo Margarito: il capitano è una ragazza davvero fortissima. Oltre a Mansueto che in più circostanze ho marcato. Sono contentissima del primo approccio con la società che mi ha fatto capire da subito la voglia di essere con loro. Infatti il ds, Giuseppe D'Onghia, mi ha illustrato il progetto e hi capito che possiamo migliorare e far bene. E vorrò lottare con lui, con le mie compagne, con i miei tifosi per questa maglia. Infatti prometto grinta, amore, fede per i colori rossoblù".
Ma c'è un dettaglio che Dos Santos vuole sottolineare. "Mister Marzella ha fatto più volte notare che ha una idea di squadra simile a una famiglia. Per una ragazza come me, brasiliana, molto lontana da casa, non può che farmi piacere tale sensazione: sarò una guerriera in campo che non mollerà mai".




Ufficio Stampa Italcave Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->