skin adv

Breganze sconfitto dalla Giovanile nella finale regionale del campionato Juniores

 20/05/2013 Letto 989 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    CITTA DI BREGANZE





Nulla da fare. La finale del campionato regionale juniores alla fine è andato per il secondo anno consecutivo alla Giovanile Schio. Una partita, quella che si è svolta a Thiene, che ha visto le due formazioni darsi battaglia per tutti i 60’ ma che alla fine ha visto le giovani di mister Saugo soccombere in dirittura d’arrivo per 3-2.


LA PARTITA - Il primo tempo ha visto le due contendenti studiarsi con i portieri impegnati da tiri da lontano. Due le azioni migliori: al 4’ c’è un tiro di Napoli deviato di piede da Fincato mentre Zambon al 15’ ha una buona occasione che spreca con un tiro troppo centrale. La ripresa inizia con un rigore al 3’ assegnato al Breganze ma il tiro di Toffanin è da dimenticare per come viene eseguito. Scampato il pericolo la Giovanile con l’ottima regia di Scolaro si da fare e al 13’ va in gol. Batti e ribatti nell’area del Breganze con palla che alla fine viene catturata da Raisa che in diagonale non lascia scampo. Tre minuti dopo il raddoppio. Brava Scolaro a conquistare palla a centro campo e quindi servire una palla millimetrica per Raisa che fa bis. Il Breganze cerca a questo punto di rialzarsi e lo fa al 19’ quando centralmente Zambon fa partire un puntale che va a finire nel sette della porta difesa di Panozzo. E al 25’ è anche pareggio con Massi che su un cross trova lo spiraglio giusto. Si guarda a questo punto ai supplementari ma al 28’ arriva la doccia fredda di Scolaro che fa tutto da se e mette dentro. Il Breganze con le ultime risorse si getta all’attacco e a pochi secondi potrebbe ancora una volta pareggiare ma Simoni sbaglia clamorosamente la palla a porta vuota. Resta la soddisfazione per la squadra di patron Merlo di essere arrivata ad un passo dal sogno consolandosi per qualche interessante prestazione di alcune giovani in proiezione futura di prima squadra.

ASD CITTA’ DI BREGANZE–LA GIOVANILE SCHIO 2-3

ASD CITTA’ DI BREGANZE:
Fincato, Chemello, Cecconello, Carrara, Toffanin, Massi, Simoni, Zambon, Bertolin, Ceccon, Sartore. All. Saugo.

LA GIOVANILE SCHIO: Panozzo, Segato, De Pretto, Balestro, Tessaro, Raisa, Pezzelato, Scolaro, Napoli, Grosu, Sartore, Amoh. All. Giarola.

MARCATORI: 13’ e 16’ Raisa (G), 19’ Zambon (B), 25’ Massi (B), 28’ Scolaro (G) del s.t.


Ufficio Stampa Città di Breganze



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->