skin adv

#futsalmercato, nuovo giovane interprete per l'Academy: ecco Berardozzi

 29/07/2018 Letto 444 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ACADEMY





Il duo Taldini-Nunzi pesca un altro giovane: preso Gabriele Berardozzi, cercato anche nella passata stagione. Viene dal calcio a 11.

DICONO DI LUI - Elso De Fazi: “Gabriele è un classe 1996 che viene dal calcio, dopo un anno di inattività. Lo avevamo corteggiato anche la passata stagione perché vediamo in lui le qualità di chi potrebbe emergere in questa disciplina”. Andrea Scorpioni: “Il nostro progetto è legato ai giovani e con l’arrivo di Gabriele abbiamo fatto la scelta giusta. È un mix di forza esplosiva e tecnica. Nel calcio l’ho seguito molto l’anno che ha giocato in eccellenza a Tolfa e ho sempre sperato che un giorno facesse questa scelta".

Gabriele cosa ti ha spinto a scegliere la Futsal Academy?
Ho scelto la Futsal Academy per il semplice fatto che tra le società di calcio a 5 di questa città è quella che seguivo di più, perché preparata e con dietro un notevole bagaglio di esperienza e professionalità. Inoltre mi piace il fatto che puntano realmente sui giovani.

È un po’ che sei fermo, pensi di riuscire ad adattarti in tempi brevi al cambio di disciplina?
Con un po' di allenamento tornerò ai miei livelli abituali. Per il cambio di disciplina non ci sono problemi, sono un giocatore abbastanza duttile e mi adeguo a qualsiasi richiesta mi viene fatta.

Quali pensi siano i tuoi pregi su cui puntare e i difetti su cui invece si dovrà lavorare?
A questa domanda risponderanno i mister, una volta che mi avranno conosciuto e visto all’opera.

 

Ufficio Stampa Futsal Academy



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->