skin adv

#Futsalmercato - La porta dell'Olimpus è al sicuro: arriva dal Pescara Angela Vecchione

 02/08/2018 Letto 349 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





La Società Olimpus Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con Angela Vecchione per la prossima stagione. Il portiere, nella passata stagione al Pescara, si aggregherà alle sue nuove compagne di squadra per la preparazione precampionato. In questa intervista, Vecchione spiega le motivazioni che hanno determinato la sua scelta di vestire la maglia blues.

Cosa ti ha spinta a scegliere l'Olimpus?

“Dopo un anno in sordina avevo bisogno di un progetto che mi facesse ritornare quella voglia che spinge tutti noi ad allenarsi con costanza, tutti i giorni dell’anno. L’Olimpus mi ha presentato il suo progetto e io non ho potuto far altro che accettare”

Cosa ti aspetti da questa esperienza?

“Mi aspetto di recuperare il giocatore che ero un po’ di tempo fa. Quando si diventa ‘grandi’ hai bisogno di più allenamento e di un regime alimentare diverso, ma a volte hai meno tempo a disposizione. Sono sicura che qui potranno aiutarmi a fare un tuffo indietro nel passato”

Cosa ti auguri di avere da questa stagione come atleta?

“Vorrei vincere un titolo... Così poi smetto in bellezza! No, scherzo... Vorrei raccogliere i frutti di questi anni e coronarli con qualcosa di importante. È il sogno di ogni giocatore e non si possono avere ambizioni diverse all’inizio”.

Ufficio Stampa
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->