skin adv

#Futsalmercato - Marcucci si accasa alla Lositana: "Pronto a rimettermi in gioco»

 03/08/2018 Letto 717 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





Si conferma caldo l'asse Lositana – La Pisana. La formazione orange, dopo gli innesti di Rossetti e di Di Giovenale, è lieta di ufficializzare l'arrivo anche di Alessandro Marcucci, giocatore di esperienza e grande versatilità. Marcucci è un ultimo/laterale classe '85 reduce da alcune positive stagioni con la maglia de La Pisana.

MARCUCCI - “Ho scelto la Lositana perché sono stato coinvolto in questo progetto da Adriano Rossetti. Conosco Adriano da tanti anni come giocatore e come amico ed ho grande fiducia in lui. Poi mister Zannino è una certezza. Conosco il suo modo di lavorare, la sua professionalità e serietà. Il tecnico mi ha parlato molto della società e dei progetti. La Lositana è giovane, ma è già una bella realtà, inoltre può contare su un ottimo gruppo come ho potuto vedere anche durante il memorial Semprini”.

OBIETTIVI - Guardando al futuro Alessandro Marcucci ha le idee già chiare: “Penso che la Lositana possa puntare in alto. Vengono da un campionato molto positivo, hanno rinforzato la squadra, partendo da una base già molto buona. Penso che potremo lottare per i playoff, anche se come sempre sarà il campo a dare il verdetto. A livello personale voglio puntare al massimo. Ho sempre sposato progetti ambiziosi ed anche qui c'è la volontà di fare bene. Inoltre cercherò di rimettermi in gioco. Dopo alcune stagioni nella stessa squadra, adesso avrò nuovi stimoli. Voglio dare il mio contributo per il bene della squadra e per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

LA PISANA - Un ultimo pensiero Marcucci non poteva non rivolgerlo al La Pisana, sua squadra per diverse stagioni: “Voglio ringraziare tutti quanti. Dal presidente, alla dirigenza, a tutto lo staff ed ai giocatori. La Pisana è più di una squadra, ma una vera e propria famiglia. Se si conosce e si entra in contatto con il loro spirito si ottiene sempre quel qualcosa in più, che ha sempre aiutato durante le stagioni. Per me sono stati anni fantastici e mi sono trovato benissimo. Voglio mandare un grande in  bocca al lupo a tutti per la prossima stagione. Un saluto anche a Carelli e Gizzi che hanno intrapreso una nuova avventura”.

 

Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->