skin adv

Olimpus, scelti i preparatori: Abedi affiancherà  Radice e Merli

 04/08/2018 Letto 784 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





La Società Olimpus Roma ufficializza la squadra di preparatori che affiancheranno le prime squadre e le formazioni del settore giovanile.
Nello specifico, come nella passata stagione, l’iraniano Ali Abedi affiancherà Davide Merli e Maurizio Radice (per quest’ultimo si tratta di un importante ritorno, ndr) in ogni attività. I tre preparatori si riuniranno prima del ritiro precampionato per sviluppare insieme le tappe della preparazione estiva. 

La Società Olimpus Roma è lieta di annunciate un importante ritorno nel proprio staff. Maurizio Radice torna a vestire blues. Sarà infatti preparatore atletico della prima squadra maschile, di quella femminile e dell’Under 19 nazionale.
“Siamo contenti di poter annunciare il ritorno di un professionista serio nonché di un uomo che abbiamo sempre stimato, tanto per le sue qualità sportive che professionali – le parole di Andrea Verde e Renato Serafini, Presidente e Vicepresidente del club – Maurizio torna all’Olimpus dopo tre anni, trova una Società diversa, per certi versi cresciuta, nella quale siamo certi tornerà a dare un contributo importante”.

Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->