skin adv

Lo Sporting Terracina prima si regala il ripescaggio in C2 e poi l'acquisto di Martino

 06/08/2018 Letto 830 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING TERRACINA





Dopo l’immeritata retrocessione avvenuta con la sconfitta ai play out, la dirigenza dello Sporting Terracina, ha deciso alcuni cambiamenti strutturali in seno all’Associazione.

SARA' ANCORA C2 - Anche se non vi erano dubbi, vista la seconda posizione nella speciale graduatoria dei ripescaggi, venerdì è arrivata l’ufficialita da parte della Federazione che lo Sporting Terracina, anche la stagione che sta per iniziare, disputerà il campionato di serie C2 di calcio a cinque. Al fine di consentire allo Sporting di avere un roster di rispetto, la dirigenza terracinese, quest’anno ha affidato al fedelissimo Marco Parisella, in stretta collaborazione con Mister Emiliano Antici, di ricercare calciatori utili a disputare un campionato di livello.

COLPO MARTINO - Dopo le conferme di praticamente quasi tutta la rosa, primo colpo in entrata per la squadra terracinese è Matteo Di Martino (in foto con il vice Presidente Iannarilli) proveniente dalla Vis Fondi, un colpo importante che accresce maggiormente il nostro potenziale offensivo in coppia con Parisella.

La campagna di rafforzamento dello Sporting non finisce qui, a breve altri giocatori si aggiungeranno al nostro roster per la prossima stagione.


Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->