skin adv

Lo Zagarolo si prepara a sudare agli ordini di Federico Mercuri: è lui il neo preparatore atletico

 07/08/2018 Letto 617 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Mauro Riccomagno e gli altri membri dello staff tecnico del Città di Zagarolo hanno scelto Federico Mercuri come preparatore atletico per la stagione ventura. Il trentottenne ex Valmontone rappresenta un’ulteriore garanzia riguardo l’intento della società di futsal amaranto di puntare in alto nell’anno d’esordio in C2: formazione ed esperienze significative faranno infatti di Mercuri un elemento decisivo nel corretto approntamento fisico degli atleti zagarolesi.

Mercuri, ben arrivato…
“Grazie, sono contento di trovarmi un ambiente serio ed ambizioso. Ne vengo da uno altrettanto professionale, in cui peraltro ho intessuto rapporti emotivamente importanti con società, mister e ragazzi. Vorrei ringraziare la Top Network Valmontone per l’esperienza appena trascorsa, sarà impossibile archiviare i tanti bei momenti condivisi con i ragazzi e la grande collaborazione nonché amicizia con il mister Luca De Bonis”.

Perché ha scelto Città di Zagarolo?
“Il motivo principale è stato il forte interesse mostrato dal mister Mauro Riccomagno, ha saputo corteggiarmi con pazienza e professionalità; ora sono pronto a soddisfare la sua fiducia. Trovo che questa squadra sia in grado di disputare un campionato da vertice: sono un tipo ambizioso, l’anno scorso abbiamo fatto un gran bene e voglio replicarmi in questa nuova avventura”.

Cosa sa del gruppo che andrai a preparare?
“So che sono dei grandi professionisti. Fra poco consegnerò loro un programma di pre-preparazione affinché nel giro di qualche settimana possano essere pronti per iniziare insieme il cammino verso il fischio d’avvio della nuova stagione. Sarà un piacere lavorare con loro e con il mister”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->