skin adv

La porta del Noci è al sicuro con un rinforzo: ufficiale l»â„¢arrivo di Carmen Martino

 09/08/2018 Letto 411 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





Importante innesto tra i pali per la puroBIO cosmetics Noci, che si è assicurata la firma del portiere ventottenne Carmen Martino.

Alle spalle del neo acquisto biancoblu una carriera di più di quindici anni che le dà la possibilità di approdare nella società dei fratelli Roberto con il pieno di aspettative. Tra le militanze più rilevanti si segnalano le parentesi con Arcadia Bisceglie, in Serie A élite, nella stagione 2016/2017 e con Futsal Rionero in Serie A2, nella stagione appena conclusa.

Entusiasmo a mille per la neo biancoblu, come evidenziato dalle sue prime parole: Ho scelto la puroBIO cosmetics Noci perché colpita dal progetto che mi è stato illustrato e spinta dalla voglia di fare nuove esperienze, rimettendomi in gioco con gente nuova. Condivido appieno gli obiettivi della società e cercherò di dare il massimo per il loro raggiungimento. Martino non ha lesinato parole al miele nei confronti della sua nuova società: La prima impressione sulla società è assolutamente positiva, mi è sembrata seria, affidabile e allo stesso tempo qualificata e con tutte le carte in regola per affrontare un signor campionato.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->