skin adv

#futsalmercato, bis dal Putignano: Piccinni e Console al Sammichele

 10/08/2018 Letto 324 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAMMICHELE





La Polisportiva Sammichele comunica di aver acquisito a titolo definitivo i cartellini dei giovani Alessandro Piccinni e Samuel Console. Il primo è un portiere classe '98 di Putignano che, oltre ad essere stato in prestito alla Virtus Noicattaro la scorsa stagione insieme a Console, ha raggiunto la finale del Torneo delle Regioni 2016 con la rappresentativa pugliese dove giocavano 2 tesserati della Polisportiva: Andrea Balena e Simone Corriero; il secondo invece è un 17enne centrale/laterale, anch'esso di Putignano, che, nonostante la giovane età, vanta una convocazione in Nazionale Under 15 nel 2016. La Polisportiva inoltre ringrazia il presidente dello Sport Five Putignano, Elia Angelini, per il buon esito della trattativa.

Perchè avete scelto Sammichele?
C: "Avevo tante proposte, anche da società blasonate, ma ho scelto di sposare il progetto Sammichele poiché credo sia adatto alle mie prospettive! Inoltre è stato costante dallo scorso anno l'interesse di questa società! Sono felice di indossare questa maglia!​​​".
P: "Ho scelto Sammichele perchè è stata la società che mi ha cercato di più".

Avete avuto modo di conoscere il mondo Polisportiva attraverso i primi test d'allenamento. Qual'è stata la tua impressione sulla tua nuova società?
C:"Abbiamo svolto due sedute di allenamento e mi ha impressionato l'impostazione della società che pretende sempre serietà, la quale è un ingrediente giusto per ottenere ottimi risultati.È dai piccoli dettagli che si diventa grandi".
P: "Dopo i primi allenamenti ho avuto l'impressione di trovarmi in una società seria".

I vostri obiettivi con la maglia del Sammichele?
C: "Il mio obiettivo primario è quello di crescere sotto tutti i punti di vista e posso farlo in quanto ci saranno giocatori esperti da cui potrei prendere esempio. Ovviamente, dobbiamo puntare sempre al massimo, ma non è bello mettere dei paletti poiché per me non esiste un obiettivo, bensì la crescita costante che può portare a risultati straordinari. Dobbiamo lavorare bene".
P:"A livello personale voglio dare il massimo per la maglia del Sammichele".

Ufficio Stampa Polisportiva Sammichele

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->