skin adv

Il roster di Ricci e l'organigramma della Tombesi. Raduno il 20 agosto

 14/08/2018 Letto 594 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TOMBESI ORTONA





La lunga estate della Tombesi, fatta di conferme (poche) e nuovi arrivi (tanti), oltre a qualche significativo cambio nello staff tecnico e societario, sta per finire. Lunedì 20 agosto inizierà la preparazione atletica della squadra gialloverde, agli ordini di mister Ricci e del professor Marco Pizzoli. Il giorno prima, domenica 19, dirigenza, tecnici e giocatori si ritroveranno nel pomeriggio al Palazzetto dello sport di Ortona, per dare il benvenuto ai nuovi e ricreare sin da subito quello “spirito Tombesi” che tanti successi ha portato nelle ultime stagioni.

IL ROSTER - Il team gialloverde riparte dalle conferme dei quattro brasiliani dello scorso anno, ovvero Silveira, Pizzo, Adami e Piovesan, e da una serie di nuovi innesti: giocatori affermati e pronti sin da subito a fare la differenza in A2, quali Matias Lara, Luiz Zanella e Diego Burato; atleti che già conoscono la categoria o che, nonostante l’ancor giovane età, hanno già calcato i campi della serie A, come Francesco Mambella, Yuri Di Matteo e Peppino Di Risio; ma anche promettenti profili di talenti giovani e locali, come nei casi di Davide Berardi, Manuel Scarinci, Adrian Sanchez Palombizio e Paolo Norscia. Al loro fianco, uno staff tecnico in buona parte rinnovato, guidato da mister Antonio Ricci, dal preparatore atletico Marco Pizzoli, dall’allenatore in seconda Luciano Graziani e dall’allenatore dei portieri Andrea Di Buono (supportato da Danilo Di Rienzo, che sarà anche il terzo portiere della rosa).

ORGANIGRAMMA - Oltre a ciò, la Tombesi 2018/2019 si presenta anche con alcuni cambi a livello societario, concretizzatisi nelle “promozioni interne” di Nicola Barone a vicepresidente, di Tommaso Musciani a direttore generale, di Davide Di Giovanni a responsabile del settore giovanile, e anche nei nuovi ingressi di Francesca Marchese come segretaria e di Lorenzo Di Nucci come responsabile grafico. Sempre ai loro posti, come da ormai molti anni a questa parte, i dirigenti Rino Parente e Francesco Di Marzio, e con loro l’addetto stampa Giuseppe Mrozek, il capomagazziniere Maurizio Di Benedetto e la fotografa Michela Musciani.


GIUSEPPE MROZEK

UFFICIO STAMPA TOMBESI ORTONA CALCIO A 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->