skin adv

Lo Sporting Club Maranola si prepara per la Serie C: confermato Iorio

 19/08/2018 Letto 439 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB MARANOLA





Dopo un lungo periodo di riposo, lo Sporting Club Maranola si prepara alla prossima stagione agonistica.
La dirigenza della società presieduta da Luigi Amato, dopo la vittoria nello scorso campionato di serie D e la promozione in serie C, ha confermato alla guida tecnica della squadra Ciro Iorio, che allenerà la squadra formiana per il secondo anno consecutivo.
Le giocatrici, presenti in squadra nella scorsa stagione, sono state quasi tutte confermate, l’unica uscita è stata quella di Valeria Sportiello che lascia dopo diversi anni la compagine formiana. I nuovi arrivi non mancano, rientra a far parte dello Sporting Club Maranola Giulia Mancini, proveniente dall’Accademia Sport, oltre ad alcune giovani giocatrici molto promettenti in cui la dirigenza della società formiana punta per una loro crescita futura.
In questi giorni la squadra e lo staff tecnico ha avviato le prime attività con la preparazione atletica, che sancisce di fatto l’inizio della nuova stagione 2018/2019.

A partire da questo comunicato, saranno presentate man mano le ragazze della rosa per la stagione 2018/2019, si parte con il capitano Melania Stoto, Roberta Romano, Annalisa De Simone ed Antonella Cantagallo, nei prossimi comunicati seguiranno le altre presentazioni.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->