skin adv

Monopoli fa le carte al girone: "Ci faremo trovare pronti a competere"

 19/08/2018 Letto 395 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





La Divisione calcio a cinque ha ufficializzato i gironi e i calendari della serie A2 femminile validi per la stagione sportiva 2018/2019. La puroBIO cosmetics Noci inserita nel girone D, insieme a tre squadre campane, una calabrese, una lucana e ben sette team pugliesi: Calcio Sangiovannese, Città di Taranto, Conversano, Dona Five Fasano, Fulgor Octajano Women, Futsal Molfetta, Futsal Nuceria Femminile, Futsal Rionero, Manfredonia 2000, Salernitana Femminile, Woman Futsal Club.

La società nocese comincerà il suo cammino nel campionato cadetto il prossimo 7 ottobre sul parquet amico del “PalaFiore”, ospitando la neonata società del Woman Futsal Club. La domenica successiva prima trasferta con il Conversano, per il primo derby stagionale. La regular season terminerà domenica 14 aprile 2019. Novità di quest’anno le qualificazioni per la Coppa Italia. La puroBIO è stata inserita nel triangolare numero 13 e per accedere alla fase successiva dovrà scontrarsi con Dona Style Fasano e Conversano, con esordio fissato per il 1° novembre.

MONOPOLI - Massimo Monopoli, neo tecnico biancoblu, commenta così il girone della puroBIO: "Credo a tutti gli effetti che sarà un girone combattuto e avvincente viste le contendenti. Ci sono squadre che si sono rinforzate e chi, grazie alle fusioni, ha creato sodalizi più forti e composti da giocatrici esperte. Personalmente avrei preferito tre gironi piuttosto che quattro, semplicemente perché determinati valori su più partite possono essere maggiormente evidenziati in base al roster che si possiede ed al lavoro che viene fatto. Noi ci faremo trovare pronti e saremo pronti a competere. Sarà un bel campionato".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->