skin adv

#futsalmercato, è un Gadtch più esperto. "Ma con la stessa ossatura"

 21/08/2018 Letto 595 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GADTCH 2000





Sta scaldando i motori in vista del campionato di serie B di calcio a 5, la Gadtch Perugia 2000, che per la seconda stagione consecutiva disputerà il girone D di serie B e inizierà la preparazione il 3 settembre al Don Bosco. Un girone che prevede il derby con la forte Vis Gubbio, ma intanto la squadra del presidente Gabriele Gaggia inizia a scoprire le carte:

PAROLA DI PRESIDENTE - “Partiremo, come già annunciato da un nuovo allenatore – commenta il presidente perugino – che sarà Emanuele Cistellini, con lui abbiamo ampliato anche il nostro staff tecnico con Giacomo Cistellini e Francesco Battistoni, verrà a darci una mano anche Nicholas Silvestri, ragazzo conosciutissimo in Umbria per i suoi trascorsi vincenti da giocatore, e in America dove ha collezionato delle ottime esperienze come allenatore di calcio a 5, ci sarà anche il riconfermatissimo Roberto Pelliccia come preparatore dei portieri”. Non solo staff tecnico… “Quest’anno per la prima volta in assoluto avremo anche un dirigente addetto agli arbitri e sarà l’ex arbitro Enrico Bianchi, che curerà tutti i dettagli con i suoi ex colleghi”.

NEW ENTRY - Infine i nuovi acquisti: “Sono lieto di ufficializzare l’arrivo di giocatori di grande esperienza come, Simone Rosi, Hicham Moutaouakil, Luca Traversini tutti con un grande passato nelle categorie nazionali, e poi i giovani Damiano Baldelli e Mattia Angeletti, oltre ai nuovi portieri Daniele Indomenico e Andrea Rimini”. Oltre ovviamente all’ossatura storica… “Ovviamente il nostro zoccolo duro, che parte dal capitano Mirco Fiorucci è confermatissimo e ovviamente imprescindibile, e anzi voglio cogliere l’occasione per salutare chi ha cambiato strada a partire da mister Marco Veschini, artefice della nostra promozione in B, con il quale rimarrà sempre un rapporto speciale, passando per il suo staff e in particolare Manuele Tomassetti. Voglio poi ringraziare i ragazzi che se ne sono andati a partire da Riccardo Caloni, cresciuto con noi sin dai tempi della juniores, e poi Filippo Mignini e Oubarkim Blako”.

IL CAMPIONATO - Un occhio poi al campionato: “Non sarà un torneo facile, in cui tutte le squadre si sono rinforzate, sia le neo promosse, sia quelle già affrontate, avremo la novità di Abruzzo e Molise, ma soprattutto un derby con la Vis Gubbio che ridà importanza tutto il movimento futsalistico regionale”. Intanto il primo impegno stagionale è fissato per il 22 settembre, quando al PalaPellini di Perugia arriverà la Roma calcio a 5, per una sfida dal sapore di tempi andati. Campionato girone D: Gadtch-Corinaldo; Cus Molise-Gadtch; Faventia-Gadtch; Gadtch-Chieti; Lucrezia-Gadtch; Gadtch-Chaminade; EtaBeta-Gadtch; Gadtch-Cus Ancona; Real Dem-Gadtch; Gadtch-Futsal Ask; Vis Gubbio-Gadtch.

Ufficio stampa Gadtch



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->