skin adv

L'Eur Torrino inizia la preparazione e mette a segno altri tre colpi

 25/08/2018 Letto 1069 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EUR TORRINO





Nella prima settimana di preparazione, svoltasi presso il TSC, storico centro sportivo del quartiere Torrino, Ia prima squadra dell’Eur Torrino Futsal ha lavorato sulla parte fisica: gran parte della rosa si è messa a disposizione dei due tecnici, Daniele Caiazzo ed Alessandro Conti. Presente anche il direttore sportivo Paolo Pellegrini, e il Dirigente responsabile dell’Area Giovanile che, insieme ad alcuni membri della dirigenza, hanno testimoniato la vicinanza della società.

Nel frattempo, continua il completamento della rosa, con gli arrivi di Frongia, Mainardi e Meogrossi.

Federico Frongia è un classe ’97, ed ha fatto parte delle giovanili del Torrino che hanno vinto diversi titoli regionali.

Ivan Mainardi è del 1984, ed è uno degli elementi di esperienza voluti dalla società per aggiungere personalità al gruppo. Di ruolo portiere, ha un passato in Serie C e completerà il reparto degli estremi difensori, affiancando Giacomo Di Santo e Iacopo Volpini.

Infine Matteo Meogrossi, classe ’97, vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio e, convinto dal progetto sportivo, ha deciso di passare al futsal in questa stagione.
La Società nei prossimi giorni organizzerà, nei campi di gioco di pertinenza, degli stages per i giovani, e completerà la struttura societaria, utile a predisporre nel prossimo mese un adeguato staff di tecnici per le eventuali altre squadre da iscrivere ai campionati regionali giovanili.       

Ufficio Stampa Eur Torrino Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->