skin adv

#SerieA2Futsal 18-19: tre gironi, il regolamento. Playoff e playout: le date

 28/08/2018 Letto 920 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





La Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato l'articolazione dei tre gironi di Serie A2, in programma a partire dal 6 ottobre, salvo anticipi da ufficializzare. Le prime tre direttamente nel gotha del futsal nostrano, le rimanenti due attraverso il labirinto dei playout.

PLAYOFF - Bisogna superare due turni per compiere il grande salto di categoria. Quarti (al via il 4 maggio maggio, ritorno l'11) così determinati: la miglior seconda incontra la migliore quarta, la miglior terza affronta la seconda migliore terza, peggior seconda-peggior terza e seconda migliore clssificata versus la migliore quarta classificata. Semi (18-25 maggio): vincente gara-1 contro la vincente di gara-2, vincente gara-3 versus la vincente di gara-4

PLAYOUT - Al termine della regular season, retrocederanno 6 squadre in B: le tre ultime classificate e altrettante al termine dei playout. Che si svolgeranno fra le terzultime e le penultime di ciascun girone. Qualora vi siano otto o più punti in classifica non ci saranno i playout, al via l'11 e il 18 maggio.


GUARDA IL COMUNICATO UFFICIALE 


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->