skin adv

Mirafin: il roster di Salustri. Mirra: "Pomezia di nuovo in A2, che gioia"

 29/08/2018 Letto 757 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Queste sono le prime parole del presidente Raffaele Mirra che al Palalavinium di Pomezia ha dato il via alla nuova stagione della Mirafin. "E’ un orgoglio riportare dopo tanti anni la città di Pomezia sul palcoscenico della Serie A, una gioia poterlo fare con i miei collaboratori di sempre, con mio figlio Armando, con mister Salustri, condottiero di una cavalcata vincente che qualche anno fa sembrava impensabile. Successivamente, il presidente ha manifestato grande soddisfazione per essere riuscito a confermare tutto lo staff dirigenziale, i tecnici che cureranno la prima squadra, nonché l’asse portante di quei giocatori che hanno ottenuto sul campo la promozione in A2.

STAFF - Stefano Rocchi continuerà ad essere il responsabile dell’Organizzazione coadiuvato da Pietro Mazzaroppi, Paolo Petruzzi curerà il marketing e la Comunicazione di concerto con Pietro Scannella e Federica Rammacca, Roberto Kalb confermato nel ruolo di team manager, mentre la new entry è rappresentata dal DS  Maurizio Bianchi, oramai a proprio agio nella famiglia Mirafin. Per quanto attiene il settore tecnico, la grande novità è rappresentata da Armando Mirra che rivestirà per la prima volta il ruolo di ‘coach assistant’, mentre Andrea Giambelluca ed Andrea Santarelli cureranno rispettivamente preparazione atletica e preparazione dei portieri.

DUE ECCELLENZE - Mirra ha concluso il suo intervento evidenziando due eccellenze al servizio della Mirafin rappresentate dal primario di ortopedia della Clinica S.Anna Dott. Mario Sbardella e dal dott. Andrea Bonetto, fisioterapista molto noto, non solo nel territorio di Pomezia, per frequentare in via continuativa Coverciano al seguito delle nazionali giovanili di calcio a 11.

IL ROSTER - Tra i ragazzi che difenderanno i colori rosso blu molti visi conosciuti, Graziano Gioia sarà ancora l’ultimo baluardo a difesa della porta dove troveremo il paratutto Federico Mazzuca nonché Roberto Benasciuti e Simone Martinelli divenuti oramai delle ‘certezze’. Non poteva mancare il super bomber capitan Marcelo Moreira che avrà anche il compito di far crescere i ‘ragazzini’ terribili made in Mirafin, tra i più assidui in prima squadra ci saranno Davide Mazzaroppi, Andrea Morale e Simone Imondi. Nel ruolo di universale continueranno a prestare la loro opera due grandissimi della scorsa stagione: Rodrigo Emer e Dariush Djelveh. Qualche rinforzo per ben figurare in A2 ci voleva e quindi qualche volto nuovo: Kevin Rengifo ala/pivot proveniente da una stagione trionfale in Colombia, Paolo Pinto universale portoghese giramondo prelevato dalla Romania, Matteo Piccirilli giovane talento cresciuto in quel di Ferentino con una stagione tra le fila dell’Acqua&Sapone top team della massima serie, German Porrazzo argentino alle prime esperienze di futsal ma con un bagaglio tecnico di primissimo livello. Alla prima di stagione non poteva mancare Maria, la "mamma" della Mirafin che cura la logistica e ad ogni altra esigenza dei ragazzi e dello staff tecnico. Il grazie di cuore Maria ha concluso la presentazione e subito è stato sudore, un piccolo antipasto di quanto bisognerà buttarne per rimare li, dove la Mirafin merita.

Paolo Petruzzi – Uff. marketing & Comunicazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->