skin adv

La Chami in piazza genera consensi. "Ora un mese importante"

 31/08/2018 Letto 400 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Grande successo in Piazza Vittorio Emanuele II, a Campobasso, dove la terza edizione dell'iniziativa 'LaChami in Piazza' sta riscuotendo un grande successo di partecipanti. Tanti i bambini e ragazzi a cimentarsi nei giochi predisposti dai tecnici della Chaminade Campobasso e, soprattutto, a partecipare ai mini tornei nella gabbia allestita sotto Palazzo San Giorgio. Anche sabato 1° settembre 2018 l'evento, rientrante nel cartellone degli eventi estivi dell'amministrazione comunale, proseguirà.

FALCIONE - "Un appuntamento annuale della Chaminade Campobasso - le parole del direttore generale Michele Falcione - attraverso il quale propagandiamo anche le nostre attività. Da quest'anno si potrà scegliere, a seconda delle proprie capacità di orientarsi sul calcio o sul futsal". Inizia un mese importante - ha anticipato Falcione - L'11 settembre ci sarà una festa alla Mater Ecclesiae, che terminerà con uno spettacolo musicale. Inizierà la Coppa Italia e ci sarà la presentazione della squadra".

SCARNATA - "Per il terzo anno ci proponiamo in questo evento - ha affermato il vice-presidente Domenico Scarnata - Ci sono tante novità quest'anno, in primis con l'accordo con la Primavera e col suo presidente Panichella. Quest'anno ci allarghiamo al calcio, sperimentando, insieme ai vertici della Divisione,  il progetto 'futsal in soccer'. Sul fronte ragazzi - ha proseguito Scarnata - il nostro punto di forza sarà l'impianto sportivo 'Sturzo', che finalmente sarà un polo sportivo d'eccellenza sia per il calcio che per il calcio a 11.
Per quel che concerne la squadra di serie B, credo sarà un campionato importante, avendo allestito un'ottima squadra".

Ufficio stampa Chaminade



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->