skin adv

Si amplia il roster dell'Under 19: Gheorghita e Nipolli i volti nuovi

 02/09/2018 Letto 553 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Non si ferma il #futsalmercato per il DS Fiorani qui al Blue Green; un doppio colpo per Mister Francescangeli Fabrizio, in arrivo un pivot e un laterale; ma non è di certo finita!
Si amplia la rosa Under 19 con Gheorghita Claudio, classe 2000 e Nipolli Alex classe 2001, proprio alla vigila di inizio preparazione alla stagione 2018-2019.

Fiorani: "Altri due colpi di grande livello per la categoria Under 19 di Mister Francescangeli. Claudio ed Alex si ritrovano compagni dopo il recente passato, due giocatori completamente diversi come i loro percorsi. Il primo rimane il giocatore più prolifico delle giovanili Nuova Cairate con un centinaio di reti all'attivo; il secondo invece viene dall'esperienza di giocare una stagione in ben tre categorie diverse con molte presenze per lui e tanta farina messa nel proprio sacco. Benvenuti al Blue Green".

Gheorghita: "Qui al Blue Green perchè voglio vincere! Ho scelto il Blue Green perché credo in questo progetto e voglio riscattarmi dalla passata stagione, cercando di migliorare sempre di più.
Ringrazio anche il Presidente Frigerio che si è dimostrato subito amichevole e cordiale, poi, ringrazio il DS Fiorani Manuel che è una persona in gamba e c'è sempre stato per me, soprattutto il primo anno e in quelli recenti.
Mister Fabrizio è un mister con la M maiuscola, è un mister che ti sostiene sempre e in ogni situazione ci è sempre stato vicino, ma soprattutto rispetta il suo lavoro e ci mette tutto l'impegno ciò fa di lui una brava persona.
Sono più che orgoglioso di essere un suo giocatore anche quest'anno, penso di poter imparare ancora tanto.
Pronto per dare il 100%, non mi tirerò indietro neanche per un secondo e sarò sempre disponibile ad aiutare i miei compagni di squadra; non nascondo i miei obiettivi e voglio vincere".

Nipolli: "Qui al Blue Green perchè credo nel progetto-giovani. Qui ritroverò i compagni con cui ho giocato l'anno scorso e Mister Francescangeli.
Ho già fatto parte della rosa di Mister Fabrizio con il quale mi sono trovato molto bene, un Tecnico che ha molta esperienza in questo sport; fin da subito c'è stata una grande intesa. Da questa stagione mi aspetto molto, vorrei lottare nei play off con squadre al nostro pari e, perchè no, anche più preparate; siamo un gruppo veramente competitivo. Penso che renderemo la vita difficile al Mister per quanto riguarda le scelte tecniche su chi mandare in campo o meno fin dal primo minuto; vedremo in seguito.
Vorrei ringraziare il DS Fiorani Manuel per l'anno scorso e per avermi accolto ora e mandare un saluto e un ringraziamento anche Mister Federico Francescangeli che mi mancherà. Non vedo l'ora di iniziare".

C'è poco da aggiungere oltre le motivazioni dei ragazzi, se non un grande augurio di buona fortuna.
Benvenuti al Blue Green.

Ufficio Stampa Blue Green
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->