skin adv

Sbicego sblocca il Cornedo: convincente successo nella prima uscita

 02/09/2018 Letto 801 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





Nel sabato di festa del Paladegasperi con i raduni di tutte le squadre giovanili dell'Attività di Base sono scese in campo anche la Prima Squadra di Serie B nazionale e la nostra Under 19 Nazionale che hanno ospitato il ASD Noventa Calcio a 5 per i primi confronti stagionali dopo la prima settimana di preparazione. Buone le prime indicazioni per i tecnici, oltre che la cornice di pubblico già numerosa a sostenere i blu-amaranto.

PRIMA SQUADRA – I mister Diego Albertini e Alberto Raffaelli hanno potuto sicuramente trarre delle ottime indicazioni al cospetto della formazione di Serie C2 Regionale, con i cornedesi che hanno dimostrato da subito un buon affiatamento tra vecchi e nuovi. Gara sbloccata da Sbicego, autore della prima segnatura stagionale dopo la fase iniziale di studio, con Boscaro ad allungare nella seconda frazione. Nel “terzo tempo” in rete Kanchai, Radujkovic e Aalders con una doppietta per il 6-1 finale.

UNDER 19 – Sicuramente positivi anche i primi segnali per gli Under 19 Nazionali di Alberto Dal Cason e Seba Bosco che, di fronte agli Under 21 Regionali della squadra noventana, hanno saputo mettere da subito in campo i frutti dell’intenso lavoro svolto in settimana e – soprattutto, anche in questo caso – hanno mostrato un’ottima intesa di gruppo: nel tabellino dei marcatori Caka con una doppietta, Ceretta, Rappo, Checchetto, Zamperetti e Qafarena per il 7-2 finale. Per tutti la strada è ancora lunga e il lavoro da fare è moltissimo ma se il buongiorno si vede dal mattino…

Ufficio stampa Futsal Cornedo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->