skin adv

New entry in Under 19: Stefano Di Marcello alla corte di Francescangeli

 06/09/2018 Letto 455 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Il Blue Green annuncia l'ingresso del giovanissimo Stefano Di Marcello, Classe 2000, che sarà inserito nel roster Under 19.
Il lavoro del DS Fiorani Manuel porta alla corte di Mister Francescangeli Fabrizio un laterale, con le veci di ultimo.

Mister Francescangeli: "Ho avuto il piacere di allenare Stefano lo scorso anno. Ragazzo educato che è migliorato molto in campo, mi aspetto una crescita anche in questa stagione".

Di Marcello: "Ho ancora tanto da dimostrare. Ho iniziato questo sport a 9 anni, con il Millesimo, poi ho fatto esperienze in altre Società e Circoli, anche di calcio 8 e calcio a 11; qualche anno fa, per motivi di studio, ho "allentato" un po la presa ma ora sono di nuovo in pista già da qualche tempo.
Tutto ciò grazie anche ad un mio amico che ho ritrovato qui al Blue Green, Matteo Gargiulo che saluto, e al DS Manuel Fiorani con il quale ho condiviso un' esperienza passata alla Nuova Cairate.
Ma ora sono qui, la mia scelta è stata Blues, a disposizione di Mister Fabrizio, con cui lo scorso anno mi sono trovato molto bene, qui anche per le persone e l'ambiente familiare che ho trovato.
Conoscendo Staff Tecnico e compagni di squadra, quest’anno mi aspetto di lottare per qualcosa di importante, magari per i primi posti e perché no direttamente per i play-off, togliendoci qualche soddisfazione che meritiamo.
Ma ora è tempo di tenere i piedi a terra e pensare alla preparazione".

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->