skin adv

#Futsalmercato, un altro Under per Mister Canarecci: Andrea Farfarelli

 06/09/2018 Letto 402 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





In arrivo un altro Under per Mister Canarecci. Dopo Nucciarone e Pinna, il DS Fiorani porta in Blues Andrea Farfarelli, classe '98, di mestiere Pivot, un volto per nulla nuovo qui in casa Blue Green.
Dopo esperienze nel calcio a 11 e nel futsal regionale nella Juniores e Serie D, Andrea si rimette in gioco nella categoria C2 invogliato da nuovi stimoli e dall'ambiente familiare.

Il Presidente Frigerio: "Bentornato Andrea. Il ritorno di Andrea ci fa particolarmente piacere come quello di tanti ragazzi che quest'anno stanno tornando al Blue Green.
Vedere un ragazzo che a distanza di 10 anni é diventato un vero giocatore e un gran bravo ragazzo, grazie alla famiglia che conosciamo benissimo, ci fa un immenso piacere"

Farfarelli: "Torno dove ho iniziato, nel campetto sotto casa, come se il tempo non fosse passato. Ho iniziato a giocare qui quando ancora si chiamava "Palmarola" e avevo 8 anni, poco dopo ho cominciato a giocare a calcio a 11 fino a 17 anni. Dopo un periodo di fermo, sono tornato nel calcio a 5 con la Nuova Cairate, Juniores e Serie D, ed ora Blue Green.
Sarà difficile sia per gli avversari sia per la squadra valida che abbiamo e non sarà facile trovare spazio anche se sono un under.
Voglio ringraziare il Presidente Angelo Frigerio che mi conosce da più tempo di tutti, il DS Manuel Fiorani che mi ha voluto nel suo gruppo insieme a Mister Canarecci; ma in particolare il mio ex allenatore Mister Fabrizio Francescangeli, ora compagno di squadra ma soprattutto amico, una persona speciale.
Forza Blue Green!"

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->