skin adv

#futsalmercato, nuovo cadetto all»â„˘Italpol: Trappolini alla corte di Ranieri

 07/09/2018 Letto 1185 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    ITALPOL





Serie B era e Serie B sarà: Cristian Trappolini, vincitore lo scorso anno della C1 nello Sporting Juvenia di Bagalà, cambia casacca ma conserva il suo status di novello cadetto. Si aggrega, a partire da oggi, al roster di Ranieri, con l’altra vincitrice dello scorso massimo campionato regionale.

ACCORDO – “È stato facilissimo trovare l'intesa col club, sono bastati 5 minuti per capire di cosa si stava parlando e con quale società di professionisti veri mi stavo interfacciando”, le prime parole di Cristian Trappolini da nuovo giocatore dell’Italpol. “Ho deciso di cambiare aria perché quando ti chiama una società importante come l'Italpol non puoi dire di no, ti migliora ogni giorno che passa grazie ad un grande allenatore e esperti giocatori; conta progredire con umiltà e sacrificio e raggiungere gli obiettivi della società. Sarà una stagione difficile nella quale ogni partita sarà una battaglia, ma noi ci faremo trovare pronti”, la grinta di Cristian.

RINGRAZIAMENTI – Fabrizio Chiauzzi, direttore generale della rappresentativa dell’istituto di vigilanza, ringrazia lo Sporting Juvenia per il buon esito della trattativa. “La loro è una società che stimiamo, con una dirigenza piena di bravi ragazzi, e che ringraziamo per aver raggiunto con noi un accordo che ci permettesse di poter contare sulle prestazioni sportive di Cristian”, il plauso della società affidato al diggì. Pronto a farsi trovare preparato per l’imminente inizio della stagione sportiva. Come Trappolini, deciso a mantenere la cadetteria con la sua nuova divisa dell’Italpol.



Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->