skin adv

Il Casalotti in Serie D per battagliare. Mezzanotte: "Carico e motivato"

 09/09/2018 Letto 1189 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALOTTI





Il Casalotti è tornato, pronto a dare battaglia in Serie D. Lo farà assieme a Verdesativa, azienda leader nella cosmesi naturale, con Alessio Musti nei quadri dirigenziali capitanati dalla famiglia Lotrionte, e con Fabrizio Mezzanotte, a svolgere il doppio ruolo di allenatore e giocatore di un gruppo di ragazzi giovani e volenterosi.

La squadra si è radunata a inizio settimana agli ordini del tecnico, al suo 18° anno in questo sport: “Sono carico e motivato per dare il mio contributo in campo e per trasmettere in panchina tutta la mia esperienza”, le prime parole di Mezzanotte.

Il tecnico avrà a disposizione un mix perfetto composto da senior e giocatori in rampa di lancio, che sono il fiore all’occhiello di una società che - negli anni - ha sempre puntato sul settore giovanile. “E sarà così anche stavolta, vedo in loro tanta voglia di imparare e volontà. Ci sono i giusti presupposti per far bene”.

L’obiettivo, la Verdesativa Casalotti, lo scoprirà strada facendo: “La società ci ha chiesto un comportamento corretto dentro e fuori dal campo, e massima serietà. Vogliamo far bene dalla prima all’ultima giornata, poi si vedrà”. L’importante è iniziare, ricominciare a far rotolare il pallone a rimbalzo controllato a via Borgosesia. Come ai bei tempi. Già, perché il Casalotti è tornato.

Ufficio Stampa Verdesativa Casalotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->