skin adv

Un altro rifiuto: Bellarte, questo matrimonio non s'ha da fare nemmeno con lo Split

 11/09/2018 Letto 1464 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Era uno dei papabili candidati alla panchina sgangherata di una Nazionale scesa addirittura al settimo posto del Ranking ufficiale Uefa, prima (LEGGI QUI), lo resta tutt'ora. E' proprio Massimiliano Bellarte a rivelare un altro rifiuto dopo quello con i parigini dell'Access. Nemmeno il matrimonio con i croati dello Split s'ha da fare.

IL POST - "Dopo un periodo di assenza mi preme riferire a chi mi segue su questa pagina [grazie per farmi sentire vivo davvero] sulla mia vita professionale. Ho passato del tempo a pensare e riflettere e studiare, e soprattutto a sognare quei sogni che da bambino ricreano immagini nella mente, continuamente, e dominano il cassetto, irrimediabilmente. E' stato bello sognarli". Comincia così un lungo post dell'ex tecnico del Real Rieti, direttamente sulla sua pagina facebook. "Nel frattempo devo ringraziare quei Club che hanno voluto me come allenatore e che hanno fatto tutto per portarmi da loro. In special modo mi preme salutare due club ambiziosi che hanno contribuito ad aumentare il materiale da desiderare: ACCES Futsal Club e FC Split Tommy - continua il Filosofo di Ruvo - sfortunatamente non sono stato abbastanza forte da svegliarmi e ritornare alla realtà per viverla pienamente. Grazie. Alla fine finalmente sveglio, studierò, finirò a breve un e-book sui Rondos, farò dei seminari online e aspetterò qualcosa da desiderare da qualcuno desideroso di avermi come allenatore in un posto desiderabile di qualsiasi parte nel mondo. In Giappone si dice: non sorridiamo perchè qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perchè sorridiamo".

CAPITOLO NAZIONALE - I sorrisi di Bellarte potrebbero arrivare dall'Italfutsal, nonostante la panchina di una Nazionale dove la Divisione Calcio a 5 non ha inspiegabilmente voce in capitolo, sia tutt'ora un bel garbuglio. Non è stato ancora ufficializzato, ma Menichelli è a Trigoria (LEGGI QUI) nel settore giovanile della Roma Calcio, ha il contratto in scadenza e non si sa nè se gli verrà rinnovato, nè se si può allenare una Nazionale da tesserato in una squadra di calcio, né se rimarrà come supervisore. La certezza è che Massimiliano Bellarte è ancora uno dei papabili candidati alla panchina sgangherata dell'Italfutsal. Almeno fino a prova contraria.

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->