skin adv

Una nuova realtà  sbarca nel Calcio a 5: l'Eretum Monterotondo

 13/09/2018 Letto 1870 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ERETUM MONTEROTONDO





La SSD Eretum Monterotondo approda per la prima volta nel mondo del Calcio a 5 ampliando così la sua offerta sportiva e diventando la prima e unica realtà eretina di questo sport in forte ascesa.

L'allenatore della squadra, che partirà dal campionato di serie D, sarà Fabio Cupidi, reduce dall'esperienza in C2 con la Brictense, formazione con cui ha conquistato nella passata stagione la Coppa della Provincia di Rieti. Insieme al tecnico, approdano nella neo realtà gialloblù altri giocatori di esperienza tra cui il capocannoniere del campionato di C2 appena concluso, Francesco De Luca, Mirko Sgreccia e Giorgio Brasioli (reduci anche loro dalla conquista della Coppa della Provincia di Rieti) e Cristian Antognozzi, che viene da un’ottima stagione disputata con la casacca del Delle Vittorie.

CUPIDI - Così il neo allenatore: “Ho trovato questa nuova avventura molto stimolante perché raccoglie le ambizioni di una grande società che si affaccia per la prima volta al calcio a 5, ma che ha sempre fatto molto bene nel calcio a 11, e quelle di un gruppo di giocatori che hanno sposato questo progetto per creare qualcosa di importante in una cittadina che non ha mai avuto nessuna squadra nel Futsal. La stagione è alle porte e noi non vogliamo porci né obiettivi né limiti, quello che conta è lavorare duro al fine di far innamorare ancor di più di questo Sport i Dirigenti e il Presidente Alessandri, ringraziandoli nel modo migliore possibile per la fiducia e per gli sforzi sostenuti”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->